Elenco dei prodotti per la marca Revlon

Glamour, Emozione e Innovazione attraverso i prodotti di alta qualità a prezzi accessibili di Revlon.

Revlon è stata fondata nel 1932 da Charles Revson e il fratello Joseph, insieme al chimico Charles Lachman che ha contribuito alla "L" nel nome REVLON . Partendo da un singolo prodotto - uno smalto per unghie diverso da qualsiasi inventato prima - i tre fondatori riunirono le loro risorse e svilupparono un processo produttivo unico.

Revlon è oggi leader mondiale nella cosmetica, colorazione dei capelli, profumi, skincare e prodotti di bellezza. Uno dei più forti marchi franchising del mondo, con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti.

Revlon ha rivoluzionato il settore della cosmesi nel corso degli anni con iconici colori per unghie e labbra e con la sua tecnologia innovativa come ColorStay.

Revlon non conduce test su animali attualmente e non li ha condotti dal 1989. Sottoponiamo a test in maniera esauriente tutti i nostri prodotti utilizzando i metodi tecnologicamente più avanzati per assicurare che siano contemporaneamente innovativi e sicuri da usare. Crediamo che le donne debbano avere la possibilità di esprimersi attraverso il trucco, quindi vendiamo i nostri prodotti in molti mercati di tutto il mondo e, come tali, sono soggetti a norme e a regolamenti locali.

Le autorità regolatorie in alcuni Paesi conducono test indipendenti, al fine di soddisfare i propri requisiti di registrazione obbligatori. Revlon è conforme a tutte le normative dei Paesi in cui i nostri prodotti sono venduti, e sostiene il progresso delle metodologie alternative di testing non-animale nel nostro settore.